Con i nostri versatili modelli di transpallet abbiamo la risposta giusta per le vostre particolari esigenze. Se quotidianamente dovete trasportare grandi quantità di merci e carichi pesanti su tragitti brevi, i transpallet manuali offrono notevoli vantaggi. Se gli articoli da trasportare non sono semplici da sollevare e spostare, si consiglia di passare al nostro transpallet elettrico. Se si tratta di stoccare a grandi altezze, il nostro stoccatore elettrico è l’alternativa adatta. Grazie all’elevata portata e alla semplicità di manovra, i nostri carrelli sono gli aiutanti ideali in magazzino.
I nostri transpallet manuali sono la soluzione economica per molti impieghi di trasporto su tragitti brevi. Esiste il modello adatto a ogni esigenza. La loro portata elevata fino a tre tonnellate e la semplicità di manovra in spazi ristretti rendono lo stoccatore manuale l’aiutante ideale in magazzino.
Se quotidianamente dovete trasportare grandi quantità di merci e carichi pesanti su tragitti brevi, i transpallet manuali offrono notevoli vantaggi. La portata elevata fino a tre tonnellate e la semplicità di manovra anche in spazi ristretti rendono gli stoccatori manuali gli aiutanti ideali in magazzino. Gli assi cromati, le boccole di scorrimento delle ruote e gli snodi assicurano un traino e uno spostamento scorrevole e silenzioso.
Nelle diverse versioni, i nostri transpallet manuali non solo trasportano gli Europallet standard, ma sono adatti anche per il prelievo di pallet speciali ed espositori. A tale scopo sono presenti le forche regolabili da 140 a 585 mm e la lunghezza forche a scelta fino a 2.400 mm.
I transpallet manuali, il modello AM 22, è il più venduto della sua categoria. I motivi: è estremamente leggero e comodo da manovrare. Le boccole in teflon e gli snodi assicurano uno scorrimento silenzioso e una durata particolarmente lunga. Il sistema idraulico perfezionato richiede una minor forza per il sollevamento. Grazie a una speciale valvola di abbassamento è possibile depositare i carichi in modo particolarmente preciso. Grazie alla lunghezza avancorpo carrello notevolmente ridotta, questo transpallet manuale si manovra facilmente negli spazi ristretti.
Per gli impieghi speciali, varianti molto utili del nostro classico sono l’AM 15l, piuttosto basso per inforcare i pallet molto piatti. L’AM 30, che con 3.000 kg di portata è adatto anche per carichi molto pesanti. E l’AM V05, regolabile in modo da poter prelevare, oltre ai pallet standard, anche i pallet speciali piccoli e pallet espositori. Il transpallet manuale AM 22 esiste anche in versione con rumorosità ridotta!
Spesso le merci presenti in magazzino, nella produzione o pronte per la spedizione devono essere sia spostate, sia pesate. Per questi scopi è perfetto uno dei nostri stoccatori manuali con sistema di pesatura mobile. I nostri transpallet manuali con bilancia convincono per la massima precisione. L’installazione delle celle di carico sui quattro punti delle forche garantisce un esatto rilevamento del peso fino ad un dislivello del pavimento di 2°.